"quando avremo ottanta anni, avremo probabilmente imparato tutto dalla vita .
Il problema sarà ricordarlo"

17 Maggio 2019. Los Angeles, Venice Beach


Giornata buona, sole ma freddino. Isa lavora e io e Gigi andiamo a Venice Beach. Traffico e lungaggine del percorso non ci fanno desitere. Arrivati dopo un'ora, parcheggiamo subito in un parcheggio a pagamento, del resto sono tutti così. Questo costa 10 dollari al giorno ma più vicino alla spiaggia ce ne sono altri due meno cari, uno 5 e l'altro 7 dollari.
Iniziamo a passeggiare tra spiaggia, ventosa e fredda e l'interno: è una bizzarria di gente e stranezze. La cosa bella è la piena libertà, comprensiva di cannabis shop, ma sempre sotto il controllo della polizia, a cavallo o no c'è sempre. Come l'anno scorso, gironzoliamo per lo skatepark dove ci sono molti bravissimi performers; da qui si va per la palestra all'aperto, dove ritroviamo Big Gym, il ragazzone molto bello che qui è di casa...di casa anche tra gli anabolizzanti!. A pranzo ci fermiamo in un take away di hamburger e li mangiamo di fronte ai campetti di  “mini tennis”, un tennis giocato con una racchetta piccola.
Il sole ci fa compagnia e continuiamo la nostra passeggiata tra spiaggia e bancarelle. Più tardi, comincia a farsi sentire un frescolino pungente e decidiamo di rientrare. Saremo a casa alle 18.00 circa. Oggi mangiamo qualcosa da Isa; hanno preparato i Tacos con pesce e tante piccole cose sfiziose, bravi ragazzi. Si va a nanna. Domani è sabato e staremo insieme tutto il giorno.

Nessun commento:

Posta un commento